BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il Bepi e l’Animale da cortile al Terno Summer Fest

Appuntamento con la musica live mercoledì 15 luglio a Terno d'Isola: per la terza serata della rassegna Terno Summer Fest, alle 21 al parcheggio di via Vignali vicino alle scuole, si esibisce il Bepi Duo, il Bepi e l'Animale da cortile. Durante l'evento servizio ristoro a cura dell'Associazione Artigiani e Commercianti di Terno d'Isola.

Appuntamento con la musica live mercoledì 15 luglio a Terno d’Isola: per la terza serata della rassegna Terno Summer Fest, alle 21 al parcheggio di via Vignali vicino alle scuole, si esibisce il Bepi Duo, il Bepi e l’Animale da cortile.

Durante l’evento servizio ristoro a cura dell’Associazione Artigiani e Commercianti di Terno d’Isola.

Televisione, musica e un libro in corso d’opera: Il Bepi,  pseudonimo di Tiziano Incani  si esibisce dal vivo accompagnato dal gruppo the Prismas. Proviene da Rovetta ed il suo repertorio è interpretato interamente in dialetto bergamasco, calcandone volutamente le caratteristiche e l’accento. Su musiche che attingono a svariati generi, dal blues al country, dalla techno al folk, i testi del Bepi raccontano con un taglio ironico la vita moderna nella bergamasca, tra spiagge improvvisate lungo il fiume Serio e strade perennemente ingolfate su cui pendolare per lavoro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da XXX

    Interessante sarebbe sapere cosa ne pensa il Bepi,dei fattacci successi in questi giorni a Rovetta(blocco strada da estremisti destrorsi ecc)per arrivo rifugiati”non graditi”in loco. Su Bepi batti un colpo…!