BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

E la “discoCre” arriva anche a Carvico: il ballo di don Giuseppe

Dopo il goliardico ballo hardcore alla festa finale del Grest di Borgo Santa Caterina, spunta anche a Carvico un simpatico video che vede protagonista don Giuseppe Delprato, parroco del paese, che vuole dare un avvio assolutamente "movimentato" al suo Cre assieme ai tanti ragazzi iscritti.

Più informazioni su

C’erano una volta i Cre posati, dove preghiere e canzoncine strettamente legate alla religione la facevano da padroni. C’erano, appunto, perché oggi i Cre sembrano essere tutt’altra cosa. Almeno nella Bergamasca. Così, dopo il goliardico ballo hardcore alla festa finale del Grest di Borgo Santa Caterina (leggi e guarda il video QUA), spunta anche a Carvico un simpatico video che vede protagonista don Giuseppe Delprato, parroco del paese, che vuole dare un avvio assolutamente "movimentato" al suo Cre affidandosi all’harlem shake che per settimane, un anno e mezzo fa, ci ha tenuto compagnia spuntando da ogni angolo del web.

Ecco il video girato da uno degli organizzatori del Cre, con don Giuseppe che trascina i tanti iscritti al Grest di Carvico invitandoli persino a togliersi la maglia per scatenarsi ancora di più.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Nicoletta

    Grandi preti, anche così conquistate i giovani d’oggi…bravi