• Abbonati
Isola

E la “discoCre” arriva anche a Carvico: il ballo di don Giuseppe

Dopo il goliardico ballo hardcore alla festa finale del Grest di Borgo Santa Caterina, spunta anche a Carvico un simpatico video che vede protagonista don Giuseppe Delprato, parroco del paese, che vuole dare un avvio assolutamente "movimentato" al suo Cre assieme ai tanti ragazzi iscritti.

C’erano una volta i Cre posati, dove preghiere e canzoncine strettamente legate alla religione la facevano da padroni. C’erano, appunto, perché oggi i Cre sembrano essere tutt’altra cosa. Almeno nella Bergamasca. Così, dopo il goliardico ballo hardcore alla festa finale del Grest di Borgo Santa Caterina (leggi e guarda il video QUA), spunta anche a Carvico un simpatico video che vede protagonista don Giuseppe Delprato, parroco del paese, che vuole dare un avvio assolutamente "movimentato" al suo Cre affidandosi all’harlem shake che per settimane, un anno e mezzo fa, ci ha tenuto compagnia spuntando da ogni angolo del web.

Ecco il video girato da uno degli organizzatori del Cre, con don Giuseppe che trascina i tanti iscritti al Grest di Carvico invitandoli persino a togliersi la maglia per scatenarsi ancora di più.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Don Dario
La curiosità
“Camminerò?” Roba vecchia Al Cre di Santa Caterina si balla l’hardcore – Il video
Don Dario
Borgo santa caterina
DiscoCre a Bergamo, il Don: “Non elogiate me ma chi sta con gli ultimi”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI