BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Un capolavoro italiano” Ecco il video di Bergamo come non l’avete mai vista

“Un capolavoro italiano” - è il titolo scelto per mostrare al mondo i tesori orobici. E in effetti di fronte a certi paesaggi e scorci di Città Alta non si può che rimanere a bocca aperta, come la protagonista del video.

Ecco il video realizzato da Visit Bergamo, su mandato dell’università, per promuovere la città e il suo territorio.

“Un capolavoro italiano” – è il titolo scelto per mostrare al mondo i tesori orobici. E in effetti di fronte a certi paesaggi e scorci di Città Alta non si può che rimanere a bocca aperta, come la protagonista del video.

GUARDA IL VIDEO

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Giovanni

    Il video e’ bello anche se si doveva far vedere qualcosa. Di comunque complimenti

  2. Scritto da giuliopanza

    Da grafico ed amante della comunicazione…”conciso ed elegante”. Complimenti

  3. Scritto da Sergio

    Mamma mia ma quanto criticoni inutili ci sono al mondo! Il video è bello,Bergamo è splendida,peccato che ci sono una marea di persone limitate e chiuse come voi che sapete solo criticare!finalmente qualcuno fa qualcosa per far vedere ad altri e pubblicizzare la nostra splendida città e voi sapete solo criticare in modo sterile!aspetto vostri fatti per pubblicizzare bergamo!!forza fatemi vedere i vostri grandi risultati!

  4. Scritto da BERGHEM

    Puo’ migliorare. Qualche secondo in piu’ dedicato alla citta’ era meglio!

  5. Scritto da Alice

    sicuramente la città è molto bella, il video invce lascia molto a dediderare…. a parte i vecchi stereotipi non è per nulla coinvolgente e affascinante. Caratteristiche che invece sono proprie di Bergamo.

  6. Scritto da Dubbioso

    Concordo con Daniele.
    Su 52 secondi di video ce ne sono almeno 20 inutilmente dedicati al primo piano della tipa che spalanca la bocca: un modo un po’ pacchiano per pubblicizzare la città, soprattutto nel Nord Europa, dove l’utilizzo di belle presenze femminili negli spot è spesso oggetto di critiche

  7. Scritto da kimi

    … e gli aerei che, ancora un pò, decollano sopra Città Alta noo? In teoria sarebbe bella Bergamo ma i pratica …

  8. Scritto da ma anche no

    nel video manca il vero gioiello bergamasco..le strade perfette e liscie come bocciodromi e la simpatica cartellonistica pubblicitaria per nulla invadente.

  9. Scritto da Daniele

    Il primo piano della tizia che spalanca la bocca (o sbadiglia) non c’entra nulla e ridicolizza il tutto. Immagino dovesse essere un’idea di grande effetto, immagino anche che un gruppo di creativi ci abbia lavorato e che una commissione di supervisori l’abbia approvata. Se questo è considerato buon gusto, poveri noi…

  10. Scritto da Giggi

    Sono quasi commosso…