BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tenta di importare 715 pacchetti di sigarette: fermato bergamasco

Consistente sequestro di sigarette operato dai Finanzieri in servizio al Valico di Passo del Foscagno, in collaborazione con i funzionari della locale Dogana, ove nella giornata di lunedì 13 luglio un soggetto di nazionalità italiana, residente nell’hinterland bergamasco ed incensurato

Consistente sequestro di sigarette operato dai Finanzieri in servizio al Valico di Passo del Foscagno, in collaborazione con i funzionari della locale Dogana, ove nella giornata di lunedì 13 luglio un soggetto di nazionalità italiana, residente nell’hinterland bergamasco ed incensurato, ha provato a contrabbandare più di settanta stecche di sigarette, per un totale di 715 pacchetti, attraversando la linea di confine della zona extradoganale di Livigno a bordo del proprio camper, adattato con vari vani e doppifondi ricavati all’interno del mezzo, in particolare nella mobilia della cellula abitativa, attraverso la manipolazione e lo smontaggio di diverse parti della stessa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.