• Abbonati
Bergamo

Restyling al Comunale, lavori avanti senza sosta Guarda la gallery fotogallery

Il nuovo stadio di Bergamo, che subirà una radicale trasformazione, sta per nascere: i lavori al Comunale, infatti, procedono spediti e negli ultimi giorni è iniziata la costruzione vera e propria della parte inferiore delle tribune, che diventeranno in perfetto stile "british".

Il nuovo stadio di Bergamo prende sempre più forma.

I lavori, iniziati pochi giorni dopo la chiusura della stagione calcistica dell’Atalanta, proseguono senza sosta e dopo l’abbattimento di barriere a parterre, la nuova parte inferiore delle due tribune inizia a prendere forma: nelle foto che vi proponiamo nella gallery si può vedere benissimo come parte dell’intervento sia già stato compiuto, con alcuni seggiolini nerazzurri che sono già stati posati.

Insomma, il nuovo stadio cittadino prende sempre più forma. Dopo la presentazione della campagna abbonamenti, ora l’attesa più grande resta legata alla costruzione delle panchine che saranno, come annunciato, in perfetto stile "british": i tifosi bergamaschi che riusciranno a ottenere un posto a pochissimi passi dal quartier generale di Reja potranno sentire in modo chiaro e distinto tutte le indicazioni che il mister goriziano darà ai suoi giocatori.

Guarda la gallery fotografica dei lavori

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Stadio di Bergamo
Bergamo
Ristrutturazione stadio e rinnovo dell’affitto Incontro Gori-Atalanta
Generico
Il caso
Per lo stadio di Bergamo l’AlbinoLeffe scrive al Comune: “Noi vogliamo esserci”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI