BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Restyling al Comunale, lavori avanti senza sosta Guarda la gallery fotogallery

Il nuovo stadio di Bergamo, che subirà una radicale trasformazione, sta per nascere: i lavori al Comunale, infatti, procedono spediti e negli ultimi giorni è iniziata la costruzione vera e propria della parte inferiore delle tribune, che diventeranno in perfetto stile "british".

Più informazioni su

Il nuovo stadio di Bergamo prende sempre più forma.

I lavori, iniziati pochi giorni dopo la chiusura della stagione calcistica dell’Atalanta, proseguono senza sosta e dopo l’abbattimento di barriere a parterre, la nuova parte inferiore delle due tribune inizia a prendere forma: nelle foto che vi proponiamo nella gallery si può vedere benissimo come parte dell’intervento sia già stato compiuto, con alcuni seggiolini nerazzurri che sono già stati posati.

Insomma, il nuovo stadio cittadino prende sempre più forma. Dopo la presentazione della campagna abbonamenti, ora l’attesa più grande resta legata alla costruzione delle panchine che saranno, come annunciato, in perfetto stile "british": i tifosi bergamaschi che riusciranno a ottenere un posto a pochissimi passi dal quartier generale di Reja potranno sentire in modo chiaro e distinto tutte le indicazioni che il mister goriziano darà ai suoi giocatori.

Guarda la gallery fotografica dei lavori

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da francesco

    I seggiolini verdi della Creberg restano? Nn sarebbe bello farli nero blu come la tribuna di fronte?