BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’Isis fa esplodere un neonato durante un’esercitazione

Orrore a Dyala, provincia dell’Iraq ai confini dell’Iran, dove Sadiq el-Hussein, capo dei comitati per la sicurezza locali anti-Isis, rivela che venerdì scorso i miliziani del Califfo hanno imbottito un neonato di esplosivo e lo hanno fatto esplodere.

Più informazioni su

Orrore a Dyala, provincia dell’Iraq ai confini dell’Iran, dove Sadiq el-Hussein, capo dei comitati per la sicurezza locali anti-Isis, rivela che venerdì scorso i miliziani del Califfo hanno imbottito un neonato di esplosivo e lo hanno fatto esplodere.  La macabra notizia non avrebbe però trovato riscontro da fonti indipendenti e ciò lascia pensare che possa trattarsi di propaganda anti Isis. Secondo quanto riferito da el-Hussein all’emittente irachena Al Sumeriah News, si sarebbe trattato di un’esercitazione dedicata alle "nuove tecniche per l’uso di esplosivi". Il padre del bambino era stato giustiziato nei giorni precedenti con l’accusa di aver ucciso uno jihadista dell’Isis.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.