BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Esce per andare a pesca Viene ritrovato morto lungo il fiume Serio

Era uscito per andare a pescare ed è morto probabilmente per un malore. Le forze dell'ordine sono riuscite a ritrovarlo, purtroppo senza vita, grazie alla geolocalizzazione del telefono cellulare.

E’ stato trovato morto lungo il fiume Serio, tra Nembro e Albino, il 74enne di Ponteranica di cui non si avevano notizie da lunedì. L’allarme è stato lanciato dai familiari nella serata di lunedì dopo che l’uomo non è tornato a casa. Era uscito per andare a pescare ed è morto probabilmente per un malore. Le forze dell’ordine sono riuscite a ritrovarlo, purtroppo senza vita, grazie alla geolocalizzazione del telefono cellulare. Il coro è stato recuperato martedì mattina alle 6.30. Non ha ferite, né traumi. Secondo le prime informazioni l’uomo sarebbe deceduto per un attacco di cuore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.