BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scontro auto-moto a Treviglio alle 6.40: muore 45enne di Fara

Lungo la provinciale 118 a Treviglio, lunedì mattina intorno alle 6.30 è avvenuto uno scontro tra un'auto e una moto. Massimiliano Comparetti, 45 anni, è morto nell'impatto, l'altra persona ferita è stata trasportata all'ospedale di Treviglio

Schianto mortale lunedì mattina lungo la provinciale 128 (via Brignano) a Treviglio: l’incidente, attorno alle 6.30, ha coinvolto un’auto e una moto.

Ad avere la peggio Massimiliano Comparetti di 45 anni, il centauro, originario di Fara Gera d’Adda, che è morto: a constatarne il decesso i sanitari del 118 giunti sul posto con un’ambulanza e un’automedica per i soccorsi. 

Nell’impatto è rimasta ferita un’altra persona, un ventenne di Arzago trasportato per accertamenti all’ospedale di Treviglio dove è arrivato attorno alle 7.30 senza ferite gravi. 

Sul posto anche i carabinieri di Treviglio che, dopo aver effettuato i rilievi del caso chiudendo anche il tratto di strada per un paio d’ore, stanno provando a ricostruire la dinamica dell’incidente: dalle prime ricostruzioni sembra che la vittima, che viaggiava su uno scooterone, stesse percorrendo la provinciale in direzione Brignano quando si è scontrato con la Fiat Punto del ventenne che si stava immettendo da una strada laterale. 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.