BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Dramma Ivan Basso: “Ho un tumore, mi devo operare”

Il campione varesino annuncia l'addio alla Grande Boucle 2015 in conferenza stampa: "Una tac fatta dopo la caduta della quinta tappa ha evidenziato delle cellule tumorali al testicolo sinistro. Martedì mi opero subito".

Più informazioni su

Una tac e il ritiro dal Tour de France. Ivan Basso è costretto ad abbandonare la Grande Boucle 2015 a causa di un tumore al testicolo sinistro.

Queste le parole del varesino in conferenza stampa riportate dalla Gazzetta dello Sport: "Stasera sono a Milano e domani mi opero subito. Ce ne siamo accorti dopo la mia caduta nella quinta tappa: quel giorno sono caduto e ho battuto il testicolo contro la sella, come tante altre volte. Però ha cominciato a darmi fastidio e allora stamattina siamo andati qui a Pau dove c’è un famoso urologo per fare una visita. La tac ha evidenziato la presenza di cellule tumorali nel testicolo sinistro. A questo punto devo tornare subito a casa per operarmi".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.