BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Big Jimmy, il Crapanzano di “Così è la vita” ucciso da un aneurisma

Girolamo Di Stolfo, alto più di 2 metri con 170 chili all'attivo, era diventato noto grazie al famoso trio Aldo Giovanni e Giacomo, con i quali aveva lavorato nel film "Così è la vita" nel ruolo di Crapanzano, il detenuto che divideva la cella con Bancomat (Aldo Baglio).

Più informazioni su

Big Jimmy, all’anagrafe Girolamo Di Stolfo, è morto. La notizia è stata diffusa sui social da alcuni addetti ai lavori. A partire dall’autore di "Avanti un altro" Marco Salvati. Jimmy, infatti, da anni lavorava per la sicurezza negli studi Mediaset (Buona Domenica, Grande Fratello) e in più occasioni era apparso in video nel game show di Paolo Bonolis e Gerry Scotti per dei siparietti con l’Alieno o per allontanare qualcuno del pubblico particolarmente estroverso. A ucciderlo, secondo le notizie apparse in rete lunedì mattina, sarebbe stato un aneurisma cerebrale.

Girolamo Di Stolfo, alto più di 2 metri con 170 chili all’attivo, era però diventato noto grazie al famoso trio Aldo Giovanni e Giacomo, con i quali aveva lavorato nel film "Così è la vita" nel ruolo di Crapanzano, il detenuto che divideva la cella con Bancomat (Aldo Baglio).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da cristina

    Mi rincresce infinitamrnte ♡♡♡