BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Adro, cade dalla moto durante un giro di prova: grave 12enne bergamasco

E' ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo il 12enne bergamasco che lunedì mattina è stato protagonista di una brutta caduta dalla sua moto da corsa.

Più informazioni su

E’ ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo il 12enne bergamasco che lunedì mattina è stato protagonista di una brutta caduta dalla sua moto da corsa.

L’incidente è avvenuto intorno alle 10.30 sul circuito di Adro, in provincia di Brescia, in via Marzaghette. All’improvviso il ragazzino, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della Ktm 250 a bordo della quale stava facendo alcuni giri di prova del tracciato bresciano.

Il 12enne è stato sbalzato violentemente a terra e le sue condizioni sono apparse immediatamente serie. Sul posto è intervenuta una pattuglia medica con l’elisoccorso, che dopo le prime cure lo ha trasportato all’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove sarà sottoposto a un intervento. Le sue condizioni sembrano gravi.

Sul posto i volontari dell’ambulanza di Adro, i carabinieri di Capriolo e di Adro e la Locale del comune franciacortino per tutti gli accertamenti di rito. La pista, dopo l’incidente, è stata chiusa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.