BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Violento scontro tra due auto a Branzi: muore donna di 30 anni

Incidente mortale poco prima delle 18.30 domenica 12 luglio a Branzi in via San Rocco: morta una trentenne, un 36enne trasportato in elicottero al Papa Giovanni XXIII.

Incidente mortale a Branzi domenica 12 luglio, poco prima delle 18.30: nello scontro tra due auto è morta una donna, Francesca Vitali di 30 anni originaria di Cassina de’ Pecchi, che si trovava al volante di una Nissan Micra rossa.  

Un’altra persona, un uomo di 36 anni che guidava una BMW, è rimasta ferita: sul posto i soccorritori del 118, i vigili del fuoco del comando di Bergamo con due squadre, i carabinieri e un elicottero che si è alzato in volo da Sondrio.

L’uomo è stato trasportato con l’elisoccorso in ospedale a Bergamo: le sue condizioni sono state quantificate in un codice giallo. 

Secondo una prima ricostruzione la Bmw in fase di sorpasso ha urtato un albero ed è stata rimbalzata addosso alla Micra che pure a quel punto è finita contro un tiglio.

La donna è morta sul colpo.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.