BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sesso tra due uomini in pieno giorno in via Previtali

La denuncia dei residenti che hanno anche provato a gridare per fa smettere i due uomini dal loro rapporto consumato in una zona frequentata anche da bambini. Ma i due hanno risposto lanciando minacce a chi li invitava a smettere.

Più informazioni su

Sesso in pieno giorno in via Previtali, un’area semicentrale di Bergamo. Questa la denuncia dei residenti che hanno anche provato a gridare per fa smettere i due uomini dal loro rapporto consumato in una zona frequentata anche da bambini.

Ma i due hanno risposto lanciando minacce a chi li invitava a smettere.

Ancora una volta a dare scandalo e infastidire sono stati gli avventori di un bar già più volte segnalato e multato, anche con una chiusura obbligata di una decina di giorni.

Bar frequentato da persone che non sembrano aver alcun rispetto per chi abita da quelle parti.

E gli abitanti adesso si rivolgono al Comune perché ponga fine definitivamente a questa situazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.