BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta, oggi il saluto, poi le fatiche di Rovetta Il 19 la prima amichevole

I nerazzurri di Edy Reja questa mattina alle 11 saluteranno i tifosi al Comunale prima della partenza per il ritiro che si chiuderà il prossimo 1 agosto. Domenica prossima la prima amichevole con la Rappresentativa Val Seriana. Poi i test con Hapoel Haifa, Al Ahli, Pavia, Giana, Novara e Renate.

Domenica mattina inizia ufficialmente la stagione 2015-’16 dell’Atalanta. Alle 11, allo stadio Comunale, gli uomini di Edy Reja saluteranno i tifosi prima della partenza per il ritiro di Rovetta che si concluderà il prossimo 1 agosto.

Sette le amichevoli programmate nelle tre settimane di fatiche: si parte il 19 luglio a Rovetta contro la Rappresentativa Val Seriana e si prosegue il 22 luglio con l’Hapoel Haifa. Il giorno dopo, il 23 luglio, sarà la volta del test con l’Al Ahli Sport Club, poi, il 25, toccherà al Pavia. Domenica 26 la squadra si sposterà a Clusone per l’amichevole con la Giana Erminio, mentre il 29 doppio test: alle 16 a Clusone con il Novara, alle 18.30 a Rovetta con il Renate.

L’1 agosto è invece in programma un test di lusso con una squadra straniera: località e avversari sono però ancora top secret.

Qua sotto il programma completo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.