BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta, nuova maglia e saluto ai tifosi Rivivi il live di domenica

All'Atleti Azzurri d'Italia i giocatori scoprono le nuove divise che indosseranno nella prossima stagione e prendono l'abbraccio dei tifosi prima della partenza per il ritiro di Rovetta: la prima nerazzurra, poi bianca e verde fluo.

Più informazioni su

C’era grande attesa per le nuove divise targate Nike dell’Atalanta che accompagneranno i nerazzurri per la stagione 2015/2016: la società le ha svelate domenica 12 luglio durante il tradizionale saluto della squadra ai tifosi prima della partenza per il ritiro di Rovetta.

La sorpresa è rappresentata dalla terza maglia, color verde fluo: nerazzurro classico per la prima e bianco con colletto a polo per la seconda. 

Dopo il saluto la squadra è partita subito alla volta di Bratto, dove soggiornerà all’Hotel Presolana: prima seduta dall’allenamento alle 17 al Marinoni di Rovetta. 

Rivivi la diretta Twitter:  

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da nico

    Bella presentazione grazie ai tifosi. Lavori degli skybox e del parterre in alto mare , per ora tolti tutti i seggiolini sembrerebbe… E se percassi vuol fare un regalo a poco prezzo basta musica esagerata da discoteca, lasciate cantare i tifosi, lasciate tamburi, striscioni e torce (…e + zoccoli e -steward)