• Abbonati
La presentazione

Atalanta, le nuove maglie per la stagione 2015/2016: classica, bianca, verde fluo fotogallery

Nerazzurra, bianca con colletto a polo e verde fluorescente: ecco le nuove divise dell'Atalanta per la stagione 2015/2016, presentate da German Denis, Luca Cigarini e Yohan Benalouane.

Bye bye arancione, benvenuto verde fluo: di fronte a una Curva Nord gremita ed entusiasta, l’Atalanta ha svelato le nuove divise per la stagione 2015/2016.

La novità più grande riguarda, come al solito, la terza maglia: se lo scorso anno era toccato “all’orange” stile Nazionale olandese, il prossimo vedrà, sempre nella logica dei colori appariscenti, al verde fluo. Intoccabili le prime due, la classica nerazzurra a bande verticali e la seconda bianca: maglie dal taglio semplice, senza troppe fantasie, che si differenziano leggermente da quelle viste nella stagione appena archiviata.

Il primo cambiamento che salta all’occhio è il posizionamento dello stemma societario: non più al centro ma spostato sul cuore, dove lo scorso anno trovava spazio uno sponsor. La prima maglia torna al colletto girocollo, col classico nerazzurro e completamente nera sulla schiena con numero bianco: pantaloncini e calzettoni neri.

Niente girocollo sulla seconda divisa, completamente bianca con un elegante colletto a polo e inserti neri sulle spalle e lateralmente su pantaloncini e calzettoni. Numero blu scontornato di nero.

La terza è tutta verde fluo con calzettoni bianchi: numero bianco scontornato di nero.

Guardale qui nel dettaglio: QUI. 

Ti piacciono? Commenta. 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Il presidente Percassi saluta la Curva Nord
La presentazione
Atalanta, prima di Rovetta l’abbraccio del Comunale “Suderemo sempre la maglia”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI