BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Marco Ligabue incontra i fan alle Due Torri

Marco Ligabue si esibirà in una breve performance live e firmerà le copie del suo nuovo album “Luci ­ le uniche cose importanti” uscito lo scorso 23 giugno ed anticipato dal singolo “Non è mai tardi”.

Più informazioni su

Lunedì 13 luglio a partire dalle 17.30, nella piazza centrale del centro commerciale Le Due Torri di Stezzano, Marco Ligabue incontra i fan.

Il cantante emiliano si esibirà in una breve performance live e firmerà le copie del suo nuovo album “Luci ­ le uniche cose importanti” uscito lo scorso 23 giugno ed anticipato dal singolo “Non è mai tardi”.

E’ questo il secondo album da solista dell’artista quarantacinquenne, il primo, “Mare dentro”, era uscito nel 2013, che era conosciuto come autore e chitarrista del gruppo musicale Rio, un album pieno di ottimismo ed entusiasmo che vede la partecipazione di importanti artisti e amici del cantautore: Beppe Carletti dei Nomadi, Paolo Belli, Antonella Lo Coco, Lello Analfino dei Tinturia e il rapper Othelloman.

Per Marco sono stati due anni pieni di soddisfazioni quelli da solista; lo testimoniano i più di 200 concerti già effettuati in Italia, le oltre 2 milioni di visualizzazioni dei suoi videoclip su YouTube e i traguardi conseguiti dal primo album, 16° nella classifica FIMI.

Oltre all’attività di musicista e cantautore Marco è anche, dal 1991, fondatore, responsabile e coordinatore di Ligachannel e BarMario, rispettivamente sito e fan club ufficiali di suo fratello Luciano Ligabue.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.