BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Coltiva in casa 765 piante di marijuana, arrestato un 37enne a Bolgare

I carabinieri di Grumello del Monte hanno arrestato venerdì 10 luglio a Bolgare un 37enne, nullafacente e pregiudicato, che coltivava in casa 765 piante di marijuana.

I carabinieri di Grumello del Monte, nell’ambito di un servizio finalizzato alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, nella sera di venerdì 10 luglio hanno arrestato un 37enne a Bolgare, F.T. residente in via Kennedy.

L’uomo, nullafacente e pregiudicato, coltivava nell’appartamento posto primo piano della proprio abitazione 765 piante marijuana, sei sacchetti in cellophane con 300 grammi di marijuana, un essiccatoio, due bilancini di precisione, una macchina per il sottovuoto, due attrezzature complete per coltivazione, illuminazione, riscaldamento ed essiccazione domestica cannabis. Tutto questo materiale è stato sottoposto a sequestro.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.