BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Un altro incidente sull’asse: traffico bloccato intorno a Bonate Sopra

Un altro incidente lungo l'asse interurbano, il secondo venerdì 10 luglio. E' successo nella zona di Bonate Sopra, e sembra siano coinvolti più di due veicoli.

 Un altro incidente lungo l’asse interurbano, il secondo venerdì 10 luglio. E’ successo nella zona di Bonate Sopra, e sembra siano coinvolti più di due veicoli.

Non ci sono feriti gravi, una donna di 50 anni ha riportato ferite leggere. Ma il traffico, quello di un venerdì allk’ora di punta in pieno esodo estivo, è andato leteralmente in tilt.

Nella foto, che ci ha  inviato un lettore, Roberto Cisana, il tratto dell’ase all’altezza di Curno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da beppe

    L’asse interurbano è pericolosissimo… Il limite dei 70 non lo rispetta nessuno, sconnesso in molti tratti, uscite veramente folli (vedi raccordo con la villa d’almè dalmine), controlli inesistenti!