BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

The last night Palma Prezzi speciali e orario notturno per l’ultima serata

Happy Hour, musica e arte. Un saluto speciale alla mostra di Palma il Vecchio che sabato 11 conclude la sua permanenza a Bergamo.

Sabato 11 luglio, in occasione dell’ultima giornata di esposizione di Palma il Vecchio, sarà possibile effettuare l’ingresso alla mostra fino alle ore 23 (ore 24 chiusura) ad un prezzo speciale di 9 euro, con possibilità di svolgere una visita guidata alle ore 21 o 22.15 (costo aggiuntivo 5 euro) per la quale, però, si consiglia la prenotazione.

L’happy hour delle 20 nel giardino del Palma darà il via alla serata con un brindisi alla bellezza con Prosecco DOC duoVIRI a un prezzo speciale e assaggi di pizzette salate offerte dal forno Fassi, mentre alle 20.30 il maestro violinista Alberto Cammarota eseguirà il benvenuto in musica offerto da Fondazione credito Bergamasco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.