BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Mirko Ronzoni da Dalmine trionfa a Hell’s Kitchen “Sapevo di poter vincere”

Lo chef dalminese giovedì 9 luglio ha potuto festeggiare un trionfo che anche lui si aspettava. "Sapevo di poter arrivare in fondo e di poter dire la mia - ha dichiarato dopo l'annuncio dello chef stellato - ora sono così felice che mi sembra di danzare tra le stelle. La mia è una gioia orgasmica".

E’ di Dalmine, ha 25 anni ed il vincitore della seconda edizione di Hell’s Kitchen Italia, il talent firmato Carlo Cracco che mette a durissima prova i concorrenti arrivati da tutta Italia. Mirko Ronzoni giovedì 9 luglio ha potuto festeggiare un trionfo che anche lui si aspettava. "Sapevo di poter arrivare in fondo e di poter dire la mia – ha dichiarato dopo l’annuncio dello chef stellato – ora sono così felice che mi sembra di danzare tra le stelle. La mia è un’emozione orgasmica".

Ronzoni ha vinto la finalissima contro la giovane Chiara, dirigendo magistralmente la brigata della sua squadra che gli ha permesso – con un servizio assolutamente perfetto – di convincere Cracco. Ora per il cuoco dalminese si aprono le porte dello stupendo ForteVillage Resort di Santa Margherita di Pula, dove lavorerà come executive chef.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.