BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incidente sull’asse interurbano: furgone si ribalta, traffico bloccato

Secondo le prime informazioni ci sarebbe un solo ferito, anche se la situazione è in costante evoluzione. Sul posto soccorritori e forze dell'ordine. L'incidente ha causato lunghissime code sulla strada in direzione Lovere.

Più informazioni su

Un furgone si è ribaltato sull’asse interurbano all’altezza dell’uscita di Orio al Serio. Secondo le prime informazioni ci sarebbe un solo ferito, anche se la situazione è in costante evoluzione. Sul posto soccorritori e forze dell’ordine. L’incidente ha causato lunghissime code sulla strada in direzione Lovere. Attualmente le auto, completamente ferme, arrivano fino all’uscita di Curnasco.

12.52 – Si registrano rallentamenti anche sulla corsia opposta, in direzione Bonate. Le auto frenano per capire cosa è successo. 

12.40 – Il traffico è completamente bloccato sull’asse interurbano e non solo. Le conseguenze dell’incidente si fanno sentire anche all’uscita dell’autostrada e nel grande rondò. Le auto sono ferme: molti automobilisti hanno deciso di scendere dall’auto. 

12.36 – Il punto esatto in cui è avvenuto il ribaltamento è 50 metri prima dell’uscita in direzione aeroporto. Il furgone è un Fiat Doblò bianco. Il ferito, un uomo di 43 anni, non è in gravi condizioni. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.