BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il canto delle 4 matte: canti popolari e di montagna a Colere

In località Pian di Vione domenica 12 si svolgerà la rassegna corale “Il canto delle quattro matte” organizzato dalla Pro Loco Colere.

Più informazioni su

In occasione della commemorazione dei 100 anni dalla Prima Guerra Mondiale, domenica 12 luglio, nella splendida pineta in località Pian di Vione, proprio sotto le quattro matte, con possibilità di ristoro per tutti con piatti tipici (capù e polenta taragna ecc…), si terrà la Rassegna corale di canti di montagna “Canto delle quattro matte” organizzata dalla Pro Loco.

La giornata avrà inizio alle ore 10.30 con la celebrazione della Santa Messa e proseguirà alle ore 13.30 con le esibizioni del Coro A.N.A valle di Scalve, del Coro C.A.I. di Milano, del Coro Albino Lombardo e del Coro Stella Alpina.

Sono inoltre organizzati dalle ore 11.30 il punto ristoro a cura della Pro Loco di Colere e il servizio bus navetta gratuito per tutta la giornata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.