BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Funny Cooking”, e Massimiliano Rosolino al centro “Alle Valli”

Sabato 11 e domenica 12 luglio al centro commerciale "Alle Valli" di Seriate arriva il gustosissimo tour "Funny Cooking: in cucina con Spongebob e Tartarughe Ninja".

Il tour "Funny Cooking: in cucina con Spongebob e Tartarughe Ninja", di Nickelodeon in collaborazione con Simba Toys, arriva sabato 11 e domenica 12 luglio al Centro Commerciale "Alle Valli" di Seriate, in via Brusaporto 41.

Dalle 10 alle 19, le famiglie e i bambini potranno cimentarsi gratuitamente e scatenare la propria fantasia nelle diverse attività organizzate all’interno del centro commerciale, dove verranno allestite aree divertimento, un gazebo e un’area entertainment. L’area Funny Cooking sarà dedicata al contest di cucina tra piccoli cuochi, che potranno realizzare coloratissime torte artistiche con il materiale a loro disposizione.

I partecipanti saranno divisi in due squadre, guidati in una zona allestita a mo’ di vera cucina e omaggiati di un piccolo kit contenente grembiule e cappello. Nell’area entertainment le famiglie potranno svagarsi e rilassarsi guardando i cartoni animati di Nickelodeon; mentre per iscriversi alla gara sarà sufficiente recarsi al gazebo, una piccola struttura "turtlelizzata" che fungerà da info-point. Saranno presenti anche i costumi character di Spongebob, la spugna marina più amata dai bambini, e delle Tartarughe Ninja, con cui sarà possibile scattare foto ricordo nei photocall appositamente allestiti.

Special Guest dell’evento sarà il campione di nuoto Massimiliano Rosolino: l’oro olimpico a Sidney e mondiale a Fukuoka sarà giudice speciale durante la giornata di domenica 12 luglio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.