BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Forza Italia: “Incompatibilità nel cda Teb?” Presentata interrogazione

Il consigliere di Forza Italia Stefano Benigni ha presentato un'interrogazione per chiedere all'amministrazione di verificare presunte incompatibilità nel consiglio di amministrazione di Teb.

Più informazioni su

Il consigliere di Forza Italia Stefano Benigni ha presentato un’interrogazione per chiedere all’amministrazione di verificare presunte incompatibilità nel consiglio di amministrazione di Teb, società della tramvia delle Valli. “A seguito dell’approfondimento che il Gruppo consiliare di Forza Italia sta effettuando riguardo alla galassia delle società partecipate, è emerso che potrebbero esserci presunte incompatibilità in TEB Spa – spiega il consigliere azzurro -. Riteniamo fondamentale fornire ai nostri concittadini una visione chiara sia dei bilanci, sia degli organi di controllo che guidano le società partecipate dal Comune di Bergamo, affinché la macchina amministrativa risulti essere efficiente e trasparente, rendendola una casa di vetro per i bergamaschi. Chiediamo quindi al Sindaco chiarimenti riguardo ad una eventuale incompatibilità del Presidente e dell’Amministratore delegato di TEB Spa ed eventualmente quale sarà la posizione del Comune di Bergamo in materia”.

L’INTERPELLANZA

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da toh!?

    vedo che i compagnucci sempre pronti a scatenarsi siccome questa ennesima volta sono coinvolti i loro i sodali; si comportano come le famose tre scimmiette e magari per di più se ne vanno al mare!

    1. Scritto da Boh!?

      Saranno al mare coi leghisti che non commentano le barzellette bre.be.mi. In ogni caso stanno meglio di me e di lei, che stiamo qui a commentare :-)

      1. Scritto da toh!?

        … In ogni caso stanno meglio di me e di lei, che stiamo qui a commentare :-)… completamente d’accordo! saluti

  2. Scritto da Serge

    Non ho capito perché un “trenino” e la sua gestione debbano essere oggetto di accaparramenti, beghe e spartizioni politiche….. Ecco come si spiegano tutti gli sforzi per tenerlo in piedi a tutti i costi: è il solito carrozzone per le voraci fauci dei politici, ci mangiano un po’ tutti loro