BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta, matrimonio prolungato con Bellini: in campo un altro anno

Altro che ritiro dal calcio. Gianpaolo Bellini rinnova il suo contratto con l'Atalanta e torna sul campo: giocherà un altro anno con la maglia nerazzurra prima di diventare un dirigente del club. "Sono davvero felicissimo, ringrazio presidente e società che mi danno questa opportunità".

Più informazioni su

Altro che ritiro dal calcio. Gianpaolo Bellini rinnova il suo contratto con l’Atalanta e torna sul campo: giocherà un altro anno con la maglia nerazzurra prima di diventare un dirigente del club. "Atalanta B.C. comunica di aver rinnovato per un’altra stagione il contratto al difensore Gianpaolo Bellini – si legge sul sito Atalanta.it -. A partire dalla stagione 2016-2017 la società affiderà a Bellini un incarico dirigenziale. Passato, presente e futuro atalantino per Gianpaolo Bellini, e non poteva essere diversamente per chi la maglia nerazzurra la veste praticamente da sempre. Vengono definite ‘bandiere’. Gianpaolo lo è".

"Sono felicissimo – ha invece dichiarato il terzino di Sarnico -, ringrazio il Presidente Percassi e l’Aministratore Delegato Luca Percassi che mi danno questa opportunità. Sarà il mio ultimo anno da calciatore e lo vivrò come sempre dando il massimo e mettendomi sempre a disposizione. Ho la fiducia della società, dell’allenatore e di questo sono molto contento. C’è anche l’accordo per iniziare poi un nuovo percorso, una nuova avventura. Sto vivendo un momento davvero importante della mia vita sia a livello professionale che personale visto che io e Cristina, dopo l’arrivo di Federico, aspettiamo un altro bimbo… Non posso davvero chiedere di più".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da non se capisce

    Francamente è difficile trovare una spiegazione tecnica per il rinnovo da calciatore. O da dirigente non ha collocazione e costerebbe di più? Logica i-n-c-o-m-p-r-e-n-s-i-b-i-l-e

  2. Scritto da digeo

    Vergognoso il rinnovo di Bellini

  3. Scritto da Carlo

    Rinnovo patetico per un mediocre giocatore finito da anni.la curva ha fatto il suo…c’e’solo un capitano

  4. Scritto da Ff

    Brava società!!! 12 milioni in entrata per due bidoni come zappacosta e soprattutto ciuffolo baselli…. Via subito anche l’altro ciuffolo cigarini….vai al Sassuolo ..

  5. Scritto da Dg

    Rispetto per l’uomo e per il calciatore… Ma se è bandiera lui lo sono anche molti altri che hanno giocato meno ma che hanno lasciato grandi ricordi… Rinnovo dettato dalla curva?

  6. Scritto da salbo

    Bene finalmente la dirigenza ha usato riconoscenza e buonsenso..quello che non ha avuto von il signor Favini. Ora dovrebbe averne con Beppe Biava visto il campionato trascorso!!!

  7. Scritto da bomboml71

    Basta !…. sono anni che Bellini è finito come giocatore, ogni anno i suoi errori ci costano parecchi punti …. speriamo almeno che sia davvero l’ultimo anno !

  8. Scritto da vic

    Bellini rinnovo patetico, avrebbe duvoto capirlo da solo che è alla fratta. Il passato è passato.