BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Un abbraccio per il Nepal concerto benefico a Sotto il Monte

Concerto e raccolta fondi per aiutare la popolazione del Nepal. Un invito a partecipare.

Nella chiesa parrocchiale di Sotto il Monte Giovanni XIII si terrà venerdì 10 alle 20.30 un concerto gratuito a scopo benefico.

Sarà l’occasione per ascoltare insieme il Coro Val San Martino di Cisano Bergamasco e il Coro Idica di Clusone, che hanno collaborato con Hidrogest Spa per organizzare l’evento, e sarà possibile dimostrare l’impegno e la generosità della gente dell’Isola e della valle San Martino nei confronti delle popolazioni terremotate in Nepal.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da albi

    Un grazie alla HIDROGEST spa per la serata, e auguro di poter raccogliere tante offerte per aiutare i fratelli del Nepal, ma chiedo anche alla HIDROGEST quando a Sotto il Monte ci sarà il distributore di acqua come i paesi dell’isola bergamasca, o a Sotto il Monte è abbastanza avere la sede della Società.