BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tutto pronto per il live degli Ac/Dc, molti bergamaschi a Imola

Chi è partito in auto, chi in Harley, chi ha provato a risparmiare con BlaBlaCar. La destinazione è una sola: l'autodromo Ferrari di Imola dove giovedì sera si esibirà la storica band heavy metal Ac/Dc.

Chi è partito in auto, chi in Harley, chi ha provato a risparmiare con BlaBlaCar. La destinazione è una sola: l’autodromo Ferrari di Imola dove giovedì sera si esibirà la storica band heavy metal Ac/Dc. E’ già tutto pronto e buona parte dei 90 mila fan attesi ha già occupato l’area.

La famosissima band formata da Angus Young alla chitarra elettrica solista, Stevie Young alla chitarra ritmica, Cliff Williams al basso, Chris Slade alla batteria e Brian Johnson alla voce si esibirà su un megapalco largo 45 metri e profondo 26.

Intanto è notizia di oggi la condanna di Phil Rudd, batterista del gruppo, ad otto mesi di detenzione domiciliare per possesso di droga e minacce di morte. Caduta l’accusa di omicidio,Ruth dovrà scontare la pena che gli ha precluso la partecipazione al Rock or Bust Tour degliAc/Dc che hanno optato per una formazione rinnovata. Batterista di riserva che sostituirà Phil Rudd e Stevie Young al posto di Malcolm Young che è stato colpito prematuramente da Alzheimer, malattia che ha decretato il suo ritiro permanente dagli Ac/Dc.

STORIFY

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.