BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Spaccata nella notte a Costa di Mezzate, rubati tabacchi da un distributore

Come si può vedere dalle foto inviate da un lettore, i malviventi hanno tagliato gli alberi del vialetto verso l'area di sosta per poi entrare con l'auto utilizzata come ariete per sfondare le vetrine.

Colpo messo a segno nella notte a Costa di Mezzate, in un distributore lungo la provinciale 91. Come si può vedere dalle foto inviate da un lettore, i malviventi hanno tagliato gli alberi del vialetto verso l’area di sosta per poi entrare con l’auto utilizzata come ariete per sfondare le vetrine. La porta di accesso è andata in frantumi e i ladri sono riusciti ad entrare. Sono stati trafugati tabacchi per un valore ancora da stabilire. Sul posto sono intervenuti la pattuglia della Fidelitas e i carabinieri che stanno cercando di risalire agli autori della spaccata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.