BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Si tuffa nel fiume per il caldo: 17enne muore dopo 2 giorni all’ospedale di Bergamo

E' morto dopo due giorni di agonia il ragazzino di 17 anni recuperato in fin di vita nel tardo pomeriggio di lunedì 6 luglio nel canale Villoresi a Villastanza, frazione di Parabiago (in provincia di Milano).

Più informazioni su

E’ morto dopo due giorni di agonia il ragazzino di 17 anni recuperato in fin di vita nel tardo pomeriggio di lunedì 6 luglio nel canale Villoresi a Villastanza, frazione di Parabiago (in provincia di Milano).

Il giovane è spirato nella mattinata di mercoledì all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove era ricoverato in gravi condizioni da 36 ore.

Il dramma è avvenuto lunedì poco prima delle 18 in via San Sebastiano dove il ragazzino, forse per cercare un po’ di refrigerio, si era tuffato nel corso d’acqua.

A lanciare l’allarme sono stati gli altri bagnanti presenti in zona che lo hanno visto in balia della corrente. Quando il personale del 118 è intervenuto il 17enne era già in arresto cardiocircolatorio.

I sanitari gli hanno praticato il massaggio cardiaco e successivamente lo hanno trasportato in eliambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Bergamo, dove è poi deceduto tra il dolore dei familiari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.