BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Dea-Toro, affare fatto Ma Zappacosta tentenna: la sua risposta tra 48 ore

Tra i due club l'accordo è praticamente concluso: Baselli ha già detto sì ma l'esterno laziale sta riflettendo sul proprio futuro. Non è escluso che, alla fine, possa anche rifiutare il trasferimento. Nei giorni scorsi a lui si era interessato il Liverpool.

Più informazioni su

L’affare è da considerarsi praticamente conlcuso ma la firma di Davide Zappacosta sul contratto col Torino è tutt’altro che scontata. L’esterno classe 1992, infatti, dopo aver saputo della cessione ai granata si è preso 48 ore per decidere il suo futuro: non che la destinazione gli dispiaccia (il Toro l’anno prossimo correrà per un posto in Europa League), ma le voci di un interessamento del Liverpool per il suo cartellino lo hanno fatto tentennare quell’attimo. Di offerte dai Reds non ne sono mai arrivbate, è chiaro, ma la notizia rimbalzata sui maggiori quotidiani nazionali hanno quantomeno stuzzicato uno Zappacosta che ora vorrebbe vederci chiaro.

Nel fine settimana o al massimo lunedì, arriverà la risposta al Torino. Facile, comunque, che alla fine si arrivi alla fumata bianca che tutti si aspettano, Atalanta in primis: dalla sua cessione e da quella di Baselli (che ha già detto sì ai granata) nelle casse bergamasche entreranno dieci milioni di euro che, con i bonus legati al rendimento dei due, potranno diventare dodici.

Nel frattempo, l’ex Avellino si sta godendo le ultime ore di relax dopo le fatiche degli Europei con l’Under 21. Poi sarà a Zingonia per comunicare la sua scelta e, probabilmente, per i saluti alla famiglia atalantina che l’ha cresciuto e lanciato nel calcio che conta. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Guido da bg

    Percassi aveva dichiarato: solo uno tre 3 giovani partirà – Zappacosta tentenna anche per questo ? Mettiamola sul ridere per non piangere. Gabbiadini grande via da Bg, Bonaventura regalato al Milan,che paga Bertolacci 20 cucuzzi di euro. Ora Baselli e Zappacosta. Che brutto sogno. Mi sveglio.E’ vero !!!!

    1. Scritto da veronika

      Bugia. Aveva detto uno o due.

    2. Scritto da aaa!!!

      già, già non è un brutto sogno. Forse perché sanno che con il processo in l’Atalanta andrà facilmente in B?..? mah