BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Accusò Massimo Bossetti, arrestato per 21 rapine tra Bergamo e Brescia

Nella banda anche Loredano Busatta, l'ex compagno di cella di Massimo Bossetti che raccontò presunte confidenze dello stesso Bossetti in relazione all'omicidio di Yara Gambirasio

Sei persone sono state arrestate dai carabinieri di Verolanuova e sono accusate di aver messo a segno almeno 21 rapine nel nord Italia, tra Mantova, Brescia e Bergamo.

Si tratta di un gruppo di italiani del quale fa parte anche Loredano Busatta, l’ex compagno di cella di Massimo Bossetti che raccontò presunte confidenze dello stesso Bossetti in relazione all’omicidio di Yara Gambirasio. (Ansa)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.