BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Team Bonaldi Motorsport in pista al Mugello 4ª tappa del Campionato GT

Sabato 11 e domenica 12 luglio 2015 il Team Bonaldi Motorsport scende in pista sul circuito del Mugello per la quarta tappa del Campionato Italiano GT, nella categoria GT CUP – di cui è primo in Classifica –, con l’affiatata coppia Mirko Zanardini e David Perel a bordo della Gallardo LP 570-4 n. 134.

Più informazioni su

Sabato 11 e domenica 12 luglio 2015 il Team Bonaldi Motorsport scende in pista sul circuito del Mugello per la quarta tappa del Campionato Italiano GT, nella categoria GT CUP – di cui è primo in Classifica –, con l’affiatata coppia Mirko Zanardini e David Perel a bordo della Gallardo LP 570-4 n. 134.

Timetable

Il format di questo secondo weekend prevede:

Venerdì 10 luglio

11:25 – 12:15 Prove Libere 1

14:45 – 15:35 Prove Libere 2

Sabato 11 luglio

11:15 – 11:35 1° Prove ufficiali e Qualifiche per Gara 1

11:45 – 12:05 2° Prove ufficiali e Qualifiche per Gara 2 17:50 Gara 1 (48’ + 1 Giro).

Domenica 12 luglio

11:05 Gara 2 (48’ + 1 Giro)

Le classifiche e le notizie in diretta sul sito www.acisportitalia.it

La Gallardo LP 570-4, protagonista del Campionato italiano Gran Turismo per il Team Bonaldi Motorsport.

 

Dati Tecnici Gallardo LP 570-4

 Telaio: Strutturale a tralicci in alluminio

 Carrozzeria: In alluminio, con termoformati plastici e componenti in fibra di carbonio

 Sospensioni: Doppi triangoli in alluminio, con barra stabilizzatrice antirollio, anteriore e posteriore

 Motore: 10 Cilindri a V90°DOHC 40 valvole, a iniezione diretta

 Cilindrata: 5204 cc (317,6 in³)

 Potenza Massima: 419 Kw (570 Cv) @ 8000 Rpm

 Coppia Massima: 540 Nm @ 6500 Rpm (398,3 ft lbs)

 Trasmissione: 4 ruote motrici permanenti, con differenziale a giunto viscoso

 Cambio: a 6 marce, elettro attuato, con palette al volante

 Frizione: Doppio disco

 Differenziale: Anteriore e posteriore, a slittamento differenziato limitato

 Freni: Pinze monoblocco in alluminio Brembo, con dischi in acciaio auto ventilati

 Peso: circa 1300 Kg

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.