BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Expono, sconti a coupon anche prenotabili Si paga in negozio

Una piattaforma locale per promuovere le attività commerciali nella vendita di prodotti e servizi tramite il sistema dei coupon, con la novità della prenotazione e del pagamento direttamente nel punto vendita.

Più informazioni su

Una piattaforma locale per promuovere le attività commerciali nella vendita di prodotti e servizi tramite il sistema dei coupon: salute e benessere, hotel e viaggi, ristoranti e gastronomia, sport e tempo libero, shopping, corsi e servizi sono le categorie tra le quale potete scegliere l’offerta che più si avvicina ai vostri gusti.

Si chiama eXpono ed è un’idea della giovane società bergamasca Pulsar Technologies di via San Giovanni Bosco, amministrata da Simone Ubbiali insieme ai soci Giorgio e Giacomo: da un lato ci sono i benefici per gli utenti, che possono accedere a prodotti e servizi a prezzi scontati, dall’altro quelli per i partner e le aziende che possono così aumentare la propria visibilità.

L’unione e la condivisione delle idee dei soci ha portato alla realizzazione di una piattaforma semplice e intuitiva che avvicina le attività commerciali ai clienti attraverso il proficuo sistema di coupon: ogni categoria è identificata con un colore, in modo da guidare subito l’utente verso la propria necessità, mentre non si può rinunciare a curiosare nella sezione “Offerte al top” dove vengono visualizzati sconti, novità e le proposte più in vista o più acquistate.

In quest’ultima speciale sezione del sito si possono anche filtrare le offerte per la percentuale di sconto e trovarne alcune ribassate anche del 100%.

Ciò che rende unico eXpono rispetto ai concorrenti è la modalità d’acquisto del coupon: oltre a quella classica, che prevede il pagamento tramite carta di credito online con la possibilità di regalare, l’utente può anche prenotare l’offerta, scaricarla gratuitamente, stamparla o conservare il codice prenotazione su smartphone e poi pagare comodamente nel punto vendita.

Oltre al sito internet, a breve sarà disponibile anche un’app per smartphone che faciliterà ulteriormente la diffusione e la possibilità di usufruire delle offerte, in particolare quelle scaricabili: l’applicazione, grazie alla geolocalizzazione, metterà subito in evidenza i partner commerciali più vicini all’utente, velocizzando anche i tempi per la prenotazione istantanea del coupon.

Per rimanere sempre aggiornato su tutte le offerte e cogliere subito al volo quelle più vantaggiose, l’utente può anche iscriversi alla newsletter.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.