• Abbonati
L'appuntamento

Domenica mattina alle 11 l’Atalanta saluti i tifosi nello stadio senza barriere

Domenica 12 luglio inizierà ufficialmente la nuova stagione dei nerazzurri che, come di consueto, prima della partenza per Rovetta saluteranno i sostenitori e presenteranno le nuove maglie Nike. Ma niente Lazzaretto: sarà aperto il Comunale nonostante i lavori di restyling.

Domenica 12 luglio prenderà ufficialmente il via la stagione 2015-’16 dell’Atalanta. Come di consueto, prima della partenza per il ritiro di Rovetta, squadra, staff e dirigenza saluteranno i tifosi e presenteranno alla stampa le nuove maglie Nike. Ma niente Lazzaretto, come qualcuno pensava: il primo eventio ufficiale della nuova annata calcistica si svolgerà allo stadio Comunale nonostante i lavori di restyling di cui Bergamonews vi ha ampiamente parlato (guarda QUI le immagini della nostra esclusiva).

L’appuntamentom quindi, è alle 11 in quello che tra poco diventerà il nuovo stadio dei nerazzurri. Cigarini e compagni daranno il loro saluto ai tifosi prima della partenza per la Val Seriana dove resteranno fino all’1 di agosto per le prime fatiche stagionali.

Come detto, sempre domenica mattina saranno svelate le nuove maglie da gioco. I primi rumors dicono di due divise, la prima e la seconda, che resteranno quasi identiche a quelle dello scorso anno, mentre la casacca arancione (che un anno fa ricevette qualche critica) pare destinata ad andare in soffitta.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Daniele Baselli, classe 1992
Calciomercato
Josè Mauri al Milan: Mihajlovic ha deciso di bocciare Baselli
Cristiano Doni, ex capitano dell'Atalanta
Calcioscommesse
Doni, Cola, Marilungo: quanta Atalanta c’è anche nel nuovo filone
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI