BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Domenica mattina alle 11 l’Atalanta saluti i tifosi nello stadio senza barriere

Domenica 12 luglio inizierà ufficialmente la nuova stagione dei nerazzurri che, come di consueto, prima della partenza per Rovetta saluteranno i sostenitori e presenteranno le nuove maglie Nike. Ma niente Lazzaretto: sarà aperto il Comunale nonostante i lavori di restyling.

Più informazioni su

Domenica 12 luglio prenderà ufficialmente il via la stagione 2015-’16 dell’Atalanta. Come di consueto, prima della partenza per il ritiro di Rovetta, squadra, staff e dirigenza saluteranno i tifosi e presenteranno alla stampa le nuove maglie Nike. Ma niente Lazzaretto, come qualcuno pensava: il primo eventio ufficiale della nuova annata calcistica si svolgerà allo stadio Comunale nonostante i lavori di restyling di cui Bergamonews vi ha ampiamente parlato (guarda QUI le immagini della nostra esclusiva).

L’appuntamentom quindi, è alle 11 in quello che tra poco diventerà il nuovo stadio dei nerazzurri. Cigarini e compagni daranno il loro saluto ai tifosi prima della partenza per la Val Seriana dove resteranno fino all’1 di agosto per le prime fatiche stagionali.

Come detto, sempre domenica mattina saranno svelate le nuove maglie da gioco. I primi rumors dicono di due divise, la prima e la seconda, che resteranno quasi identiche a quelle dello scorso anno, mentre la casacca arancione (che un anno fa ricevette qualche critica) pare destinata ad andare in soffitta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da nino cortesi

    Due novità, una bella lo stadio senza barriere ed una brutta Baselli che se ne va.
    Il resto è di una noia.

  2. Scritto da ugo

    siamo stati presi in giro da giocatori che hanno voluto male all’atalanta ora dopo varie penalizzazioni ancora soffriremo ?