BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rossi senza stipendio si “vendica” vincendo la lotteria del Pd

Da quasi un anno Matteo Rossi naviga a vista, alla guida della Provincia di Bergamo, e per giunta senza stipendio come previsto dalla legge Delrio. Il presidente però si è preso una piccola rivincita.

Da quasi un anno Matteo Rossi naviga a vista, alla guida della Provincia di Bergamo, e per giunta senza stipendio come previsto dalla legge Delrio. Il presidente però si è preso una piccola rivincita. Lunedì sera alla festa del Pd di Verdello ha vinto il primo premio della lotteria Pd. Non monopolizzando l’acquisto dei biglietti, come abitudine di alcuni esponenti di primo piano del partito, ma tentando la fortuna con due soli euro: si è aggiudicato una crociera sul mar Mediterraneo per due persone.

Riuscirà a partire? Probabilmente no perché il programma di viaggio non si concilia con il lavoro in via Tasso. Rossi si consola con una battuta: “Visto che continuano a parlare di inciucio, partirò con Alessandro Sorte”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.