• Abbonati
La rassegna

Musica ed emozioni, A Fino del Monte concerto di “Alessandro Ducoli duo”

Mercoledì 8 luglio a Fino del Monte è in programma "Lontano da...", concerto del cantautore Alessandro Ducoli, accompagnato al pianoforte da Valerio Gaffurini.

A Fino del Monte arriva la musica di Alessandro Ducoli duo, per una serata all’insegna delle emozioni della canzone d’autore.

A esibirsi sono il cantautore Alessandro Ducoli, accompagnato al pianoforte da Valerio Gaffurini.

L’appuntamento, inaugura "Lontano da…", mercoledì 8 luglio alle 21 nel cortile dell’ex convento, con ingresso libero. In caso di maltempo, invece, l’esibizione si terrà all’interno della sala consiliare del Comune di Fino del Monte.

L’iniziativa è promossa dall’amministrazione comunale in collaborazione con la biblioteca.

Gli organizzatori spiegano: "Dopo diversi anni torna ospite della nostra manifestazione il cantautore bresciano Alessandro Ducoli, fresco di pubblicazione del nuovo album, quel ‘Divamomachia’ che lo vede, dopo la parentesi più sanguigna del Lupita’s Project, tornare alle sonorità più intimiste  e rilassate che hanno contraddistinto buona parte della sua produzione artistica, accompagnato al pianoforte da Valerio Gaffurini, musicista e produttore bresciano con cui ha stretto uno dei sodalizi più proficui e solidi della sua carriera. La produzione artistica di Alessandro Ducoli si è arricchita in questi ultimi anni di una prolifica parentesi letteraria, che in questi mesi raggiungerà finalmente un importante riconoscimento attraverso la pubblicazione e la distribuzione, a livello nazionale ed internazionale, del suo ultimo lavoro ‘Le bambole malate’”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Generico
Fino del monte
La voce di Boris Savoldelli a “Lontano da…”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI