BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Musica ed emozioni, A Fino del Monte concerto di “Alessandro Ducoli duo”

Mercoledì 8 luglio a Fino del Monte è in programma "Lontano da...", concerto del cantautore Alessandro Ducoli, accompagnato al pianoforte da Valerio Gaffurini.

A Fino del Monte arriva la musica di Alessandro Ducoli duo, per una serata all’insegna delle emozioni della canzone d’autore.

A esibirsi sono il cantautore Alessandro Ducoli, accompagnato al pianoforte da Valerio Gaffurini.

L’appuntamento, inaugura "Lontano da…", mercoledì 8 luglio alle 21 nel cortile dell’ex convento, con ingresso libero. In caso di maltempo, invece, l’esibizione si terrà all’interno della sala consiliare del Comune di Fino del Monte.

L’iniziativa è promossa dall’amministrazione comunale in collaborazione con la biblioteca.

Gli organizzatori spiegano: "Dopo diversi anni torna ospite della nostra manifestazione il cantautore bresciano Alessandro Ducoli, fresco di pubblicazione del nuovo album, quel ‘Divamomachia’ che lo vede, dopo la parentesi più sanguigna del Lupita’s Project, tornare alle sonorità più intimiste  e rilassate che hanno contraddistinto buona parte della sua produzione artistica, accompagnato al pianoforte da Valerio Gaffurini, musicista e produttore bresciano con cui ha stretto uno dei sodalizi più proficui e solidi della sua carriera. La produzione artistica di Alessandro Ducoli si è arricchita in questi ultimi anni di una prolifica parentesi letteraria, che in questi mesi raggiungerà finalmente un importante riconoscimento attraverso la pubblicazione e la distribuzione, a livello nazionale ed internazionale, del suo ultimo lavoro ‘Le bambole malate’”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.