BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Calcioscommesse, chiesto rinvio a giudizio per Doni, Conte e Colantuono

La Procura di Cremona martedì 7 luglio ha chiesto il processo per l'ex capitano atalantino e per altri 103 indagati, tra i quali spicca il nome del ct della Nazionale Antonio Conte con l’accusa di frode sportiva in relazione solo alla partita AlbinoLeffe-Siena.

Più informazioni su

Chiesto il rinvio a giudizio per l’ex capitano dell’Atalanta Cristiano Doni. La Procura di Cremona martedì 7 luglio ha chiesto il processo per Doni e per altri 103 indagati, tra i quali spicca il nome del ct della Nazionale Antonio Conte con l’accusa di frode sportiva in relazione solo alla partita AlbinoLeffe-Siena. Per quanto riguarda Novara-Siena il procuratore Roberto di Martino ha chiesto l’archiviazione, così come per l’originaria accusa di associazione a delinquere. Accusa, quest’ultima, che rimane per Cristiano Doni, Beppe Signori ed altri. Per altri dieci indagati, per lo più stranieri, la richiesta di rinvio a giudizio interverrà tra alcuni giorni.

Secondo indiscrezioni, nella lista dei rinviati a giudizio non ci sarebbe il dirigente atalantino Gabriele Zamagna ma, un po’ a sorpresa, ci sarebbe quello di Guido Marilungo (che non è mai stato nemmeno deferito dalla giustizia sportiva).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Rita

    aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo la serie B è vicinissima quante illusioni, basta andare allo stadio basta scandali, basta prenderci in giro Buffoni

  2. Scritto da kapperi

    E l’Atalanta No? non sapeva niente nessuno?!?….