BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Aurora Ramazzotti, fuga d’amore a Forte dei Marmi con Edoardo Gori fotogallery

Aurora ed Edoardo, coppia fissa da 5 mesi, non si sono mai separati e vivono il loro amore finalmente alla luce del sole postando le loro romantiche foto su Instagram.

Una fuga d’amore per festeggiare la fine della scuola. Archiviati gli esami di maturità, Aurora Ramazzotti si prepara a trascorrere un’estate all’insegna dell’amore e del relax. Questo prima di andare all’estero per studiare.

Ora è a Forte dei Marmi con il fidanzato, Edoardo Gori, nipote del sindaco di Bergamo, Giorgio Gori, e di Cristina Parodi. Aurora ed Edoardo, coppia fissa da 5 mesi, non si sono mai separati e vivono il loro amore finalmente alla luce del sole postando le loro romantiche foto su Instagram.

"Purtroppo mi hanno beccata subito. Ci frequentiamo da poco tempo e siamo felici", aveva detto la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti in un’intervista a Tgcom24. 

La giovane e intraprendente miss Ramazzotti, da perfetta adolescente qual è ancora, sebbene abbia compiuto 18 anni a dicembre, non ha mai nascosto i suoi flirt, specie sui social.  

I due si sono fatti paparazzare insieme più volte, mentre fanno shopping e mentre flirtano al bar, tra baci e sguardi innamorati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Paolo

    Finalmente potrò dormire tranquillo!

  2. Scritto da paolot

    Bergamonews, vi stimo e vi leggo da sempre; so che siete migliori di molte altre testate più blasonate. Per favore, non scadete anche voi nel gossip.
    Ve lo chiedo con sincero affetto.
    Grazie

    1. Scritto da ottone

      …è il mercato bellezza!!!

  3. Scritto da nino cortesi

    Buoni commercianti di aria fritta.