BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Al Cassano Festival Gaetano Curreri e le sue canzoni per Dalla e Vasco

A Cassano d’Adda proseguono gli appuntamenti con Cassano festival. La prossima data in calendario è mercoledì 8 luglio e vede protagonista Gaetano Curreri, leader del gruppo musicale degli Stadio, mentre il 15 gran finale con Elio.

È Gaetano Curreri, leader del gruppo musicale degli Stadio, il protagonista del prossimo appuntamento del Cassano festival. Il concerto del cantante e tastierista è in programma mercoledì 8 luglio alle 21.30 nella splendida cornice di villa Borromeo, a Cassano d’Adda in via Vittorio Veneto, 58.

Alla serata, intitolata “Canzoni da camera”, prenderanno parte Gaetano Curreri e il Solis Quartet, con i quali sarà possibile effettuare un viaggio nella vita musicale di Curreri, esplorando i suoi maggiori successi con gli Stadio e le canzoni scritte per Lucio Dalla e Vasco Rossi.

Vi ricordiamo poi che mercoledì 15 luglio ci sarà il gran finale di Cassano festival 2015, con Elio (voce) e Roberto Prosseda (pianoforte). L’esibizione, intitolata “Largo al factotum” spazierà da Mozart a Rossini, da Weill a Lombardi. Un originale, suggestivo, divertente e raffinato viaggio nella storia della musica classica: l’appuntamento è sempre alle 21.30 in villa Borromeo a Cassano d’Adda.

Il prezzo dei biglietti è di: 32 euro + prevendita (primo settore), 25 euro + prevendita (secondo settore) e 18 euro + prevendita (terzo settore).

Per avere ulteriori informazioni è possibile chiamare i numeri 391.4868088 o 327.2906869, consultare il link www.cassanofestival.com e inviare un’e-mail a: Per prenotare chiamare il 391.4868088 o il 327.2906869 oppure consultare i siti internet www.bookingshop.it – www.vivaticket.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.