BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tour, maxi caduta durante la Anversa-Huy Guarda il video

Una maxi caduta nel corso della terza tappa del Tour de France, la Anversa-Huy in Belgio, ha portato la direzione di gara a neutralizzare la corsa. A circa 60 km dall'arrivo la caduta di William Bonnet della Fdj ha coinvolto almeno una ventina di corridori.

Più informazioni su

Una maxi caduta nel corso della terza tappa del Tour de France, la Anversa-Huy in Belgio, ha portato la direzione di gara a neutralizzare la corsa. A circa 60 km dall’arrivo la caduta di William Bonnet della Fdj ha coinvolto almeno una ventina di corridori. Nel gruppo anche la maglia gialla Fabian Cancellara che poi è ripartito.

Il direttore della corsa, Christian Preudhomme, ha deciso per la neutralizzazione, tra le proteste di molti corridori.

Guarda il video di Rai Sport

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.