BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Si fermano per cambiare una gomma e vengono investiti: 2 morti in A4

Le vittime sono Giovanni Balestra, 58enne di Suisio, e un albanese di 30 anni. I due, carpentieri, stavano tornando dal lavoro e a bordo di una Hyundai Jazz, completamente distrutta nell'impatto

E’ di due morti e di due feriti il bilancio del grave incidente di lunedì sera sull’autostrada A4, all’altezza di Trezzo sull’Adda.

Due persone sono state travolte e uccise da un camion mentre stavano cambiando la gomma della loro auto.

Le vittime sono Giovanni Balestra, 58enne di Suisio, e un albanese di 30 anni. I due, carpentieri, stavano tornando dal lavoro e a bordo di una Hyundai Jazz, completamente distrutta nell’impatto.

La tragedia è accaduta verso le 18, all’altezza del chilometro 158 dell’autostrada. L’investitore, secondo quanto comunicato dalla polstrada, si è fermato a prestare i primi soccorsi.

Per i due automobilisti travolti, però, morti sul colpo, non c’è stato nulla da fare. Inutile anche l’intervento del 118. 

Un terzo passeggero – di cui non si conoscono ancora le generalità – è rimasto illeso perchè non è sceso dalla vettura. È stato comunque accompagnato sotto choc all’ospedale di Zingonia. Ancora al vaglio della polstrada la ricostruzione dell’esatta dinamica.

A causa dell’incidente si sono registrati fino a nove chilometri di coda verso Brescia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.