BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Salvini a Filago, tensione tra leghisti e attivisti pro profughi – Diretta

Il segretario della Lega Nord Matteo Salvini torna in provincia di Bergamo per protestare contro l'accoglienza dei profughi nelle palestre di Filago e Romano di Lombardia.

Il segretario della Lega Nord Matteo Salvini torna in provincia di Bergamo per protestare contro l’accoglienza dei profughi nelle palestre di Filago e Romano di Lombardia. Mercoledì scorso ha lanciato un ultimatum al prefetto Francesca Ferrandino: “Se entro lunedì non cambierà qualcosa tornerò ed entreremo noi nelle palestre”. Il leader del Carroccio è di nuovo nei due Comuni insieme ai militanti per protestare. Bergamonews vi propone i due presidi in diretta Twitter.

LA DIRETTA


Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da dittasgombri

    certo che un nullafacente a bruxelles che promette “a parole” di sgomberare da quattro profughi mentre si intasca 20 mila euro al mese con l’80% di assenze dal lavoro mi sembra leggermente caro per le tasche del cittadino. Forse se sgomberiamo tutta la casta come lui allora si che ne rimangono di soldi per gli italiani bisognosi e ne avanzeranno di sicuro anche per i profughi. Ma finche’ questi parassiti e le loro mogli e fidanzate dobbiamo mantenerli noi sara’ dura che il paese migliori

  2. Scritto da red

    Forti con i deboli, deboli con i forti! I mantenuti deputati sono quelli della Lega che per anni hanno rubato esattamente come tutti gli altri. Inoltre è chiara ormai la deriva fascista della Lega che si allea in Italia con Forza Nuova e in Europa con la Le Pen! Strumentalizzano gli eventi, sicuramente drammatici e difficili di queste settimane, per qualche voto in più. I diamanti africani però andavano bene vero? Burini razzisti che non siete altro

  3. Scritto da hans

    livello veramenter basso..