BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incidente a Djivas: spostato al 22 luglio il concerto della PFM

La Direzione del Festival annuncia che i biglietti già acquistati rimangono validi per tale data. Coloro che volessero il rimborso possono farlo richiedendolo alla prevendita presso cui hanno effettuato l’acquisto.

A causa di un incidente accorso al bassista Patrick Djivas che si è lussato la spalla sinistra e fratturato il metacarpo della mano sinistra, il concerto della PFM in programma il primo luglio al Cassano Festival è stato spostato a mercoledì 22 luglio.

La Direzione del Festival annuncia  che i biglietti già acquistati rimangono validi per tale data. Coloro che volessero il rimborso possono farlo richiedendolo alla prevendita presso cui hanno effettuato l’acquisto.

Per ulteriori informazioni: tel. + 39 391.4868088 – + 39 327.2906869 http://www.cassanofestival.com Email: info@cassanofestival.com

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.