BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Giovane ciclista investito e ucciso in piena notte a Spirano sulla Francesca

Ancora un ciclista vittima della strada nella giornata di domenica 5 luglio. In questo caso non è stato un malore dovuto al caldo, ma un incidente avvenuto lungo la Francesca poco prima di mezzanotte a Spirano: la vittima è un 28enne residente a Zanica.

Ancora un ciclista vittima della strada nella giornata di domenica 5 luglio. In questo caso non è stato un malore dovuto al caldo, ma un incidente avvenuto lungo la Francesca poco prima di mezzanotte a Spirano.

Le informazioni sul tragico incidente sono ancora frammentarie: sembra che la vittima, un 28enne residente a Zanica, di origini indiane, Jatinder Kumar, stesse tornando dallavoro in pizzeria diretto verso casa  e, giunto dalle parti del distributore Union sia stato investito da una vettura che pure viaggiava verso Urgnano lungo un tratto di strada non illuminato.

L’urto è stato violento e il ciclista è stato sbalzato in un prato: inutili per lui i soccorsi dei sanitari del 118.

Sul posto i carabinieri di Treviglio. 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da p

    “sopratutto se distratti da Smart fone ed altre app.elettr.”

  2. Scritto da vade retro

    Senza offesa per nessuno ma certi migranti non hanno capito ke non siamo nella giungla del Bangladesh? . . . è pericoloso circolare con bici di notte sulle statali sopratutto senza luci.
    Gli automobilisti non fanno in tempo a vederli, sopratutto se distratti da Smart fone ed altre app.elettr.- anche per lui R.I.P.