BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Daily News Hi Tech Stop aggiornamenti su S3 Android 5.1 su ZenFone2

Tutte le news tecnologiche di lunedì 6 luglio in compagnia di Luca Viscardi: Galaxy S3 e Note 2 rischiano di non avere più aggiornamenti, mentre si aggiornano in queste ore Lg G Stylo e Lg Leon. All'Opera House di Sidney niente selfie stick.

Le Daily Tech News di lunedì 6 luglio in compagnia del nostro Mister Gadget, alias Luca Viscardi: si conferma il periodo di sostanziale stallo nel mondo della tecnologia dopo il lancio di Apple Music e l’arrivo di Apple Watch, in attesa di qualche nuova presentazione ufficiale di prodotti soprattutto dall’Asia.

L’unica notizia in grado di squarciare la calma arriva dall’Inghilterra: secondo alcune fonti il Galaxy S3 e il Note 2 di Samsung non riceveranno l’aggiornamento a Lollipop. Una vicenda che come sempre è un po’ stucchevole, vedremo se sarà una decisione presa a livello globale.

Sempre in casa Samsung, il Galaxy S6 e S6 Edge fisseranno il record di vendita all’esordio per la casa coreana: nell’ultimo trimestre c’è stato un forte incremento dei profitti, vedremo se saranno sufficienti per ribaltare la situazione delicata dell’ultimo periodo.

In tema di aggiornamenti, sono di queste ore negli Usa quelli di Lg G Stylo e Lg Leon: su questi prodotti arriva Android 5.1.1, sistema operativo che andrà a migliorare ancora di più ZenFone 2.

Infine una curiosità: l’Opera House di Sidney si aggiunge a quelle location in cui è vietato l’uso del selfie stick.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.