BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Campus orchestra 2015” Settimana di concerti al borgo di Gromo

Martedì 7 luglio a Gromo prende il via una settimana di concerti, promossi nell'ambito della rassegna "Campus orchestra 2015".

La musica sarà la protagonista della settimana nel borgo di Gromo. Il palcoscenico è quello della rassegna "Campus orchestra 2015", che propone quattro serate di concerti da martedì 7 a venerdì 10 luglio.

Le prime tre si terranno alle 21.15 nella sala Filisetti: il 7 luglio si comincerà con l’esibizione di Floriana Currieri (oboe) e Simone De Marco (chitarra) ne "Dal Mediterraneo al Sud America", mentre l’8 luglio si proseguirà con Evaristo Esdras Maddalon (chitarra) ed Eleonora Barlassina (pianoforte) in "Concerto De Aranjuez". Sempre alla sala Filisetti alle 21.15, poi, il 9 luglio sarà la volta di Andrea Ferrario (chitarra) e Salmakis Guitar Ensembles ne "Corde magiche". Infine, venerdì 10 luglio l’appuntamento è alle 18 in piazza Dante con l‘Orchestra sinfonica giovanile del campus orchestra 2015 in "Gran concerto finale".

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.