BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Jesolo, bergamasca si sente male in spiaggia: salvata dal nipote

La signora, 79 anni, in primis è stata soccorsa dal nipote che si trovava con lei, dopodiché sono entrati in azione gli addetti al salvataggio della JesolMare, che si trovavano alla torretta 13 e che sono stati contattati dal nipote stesso.

Si è sentita male in spiaggia, molto probabilmente a causa del gran caldo. Brutta disavventura sabato 4 luglio per una 79enne bergamasca.

La donna si trovava sulla battigia, praticamente a riva, quando è collassata. La signora in primis è stata soccorsa dal nipote che si trovava con lei, dopodiché sono entrati in azione gli addetti al salvataggio della JesolMare, che si trovavano alla torretta 13 e che sono stati contattati dal nipote stesso.

I bagnini hanno iniziato le manovre di rianimazione e hanno fornito l’ossigeno alla donna, che dopo alcuni minuti ha ripreso i sensi. Era arrivata in mattinata a Jesolo e pare si trovasse sul’arenile con i famigliari per aspettare che la propria camera d’albergo si liberasse.

Sul posto, oltre agli agenti del commissariato locale, anche un’ambulanza. I medici hanno chiesto l’intervento dell’elicottero, atterrato in corrispondenza della piazzola dell’ospedale.

La donna, una volta stabilizzata, è stata trasportata in elicottero al pronto soccorso di San Donà. Il fatto che non sia stata trasferita all’Angelo di Mestre costituisce un buon segno. Non sarebbe infatti in pericolo di vita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.