BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il nido di Jackie e Onassis in vendita a Londra per 9,4 milioni di dollari

L'appartamento londinese di Jacqueline Kennedy e Aristotele Onassis è ora in vendita. Si trova nel quartiere di Mayfair ed è sul mercato per 9.4 milioni di dollari.

Per loro fu un rifugio, lontano da sguardi indiscreti. Il nido londinese di Jacqueline Kennedy, già First Lady degli Usa, e l’armatore greco Aristotele Onassis è oggi in vendita. La coppia Jackie e Ari lo utilizzava come base per i soggiorni nella capitale inglese. L’appartamento si trova a Londra nel quartiere di Mayfair, dove visse anche Christina Onassis, unica figlia dell’armatore Aristotele Onassis,che scomparve prematuramente a soli 37 anni. L’elegante appartamento dispone di una grande zona living, cucina, sala da pranzo e tre bagni. Una delle caratteristiche che rende l’immobile molto appetibile è il grande giardino che fa parte della proprietà. Come pubblica blog.casa.it che mostra anche alcuni dettagli dell’appartamento.

 

 

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.