BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Giallo in Kenia: trovato senza vita quarantenne di Villongo

Non si conoscono ancora le cause della morte, non si sa quindi se siano naturali o se sia stato ucciso anche se le prime informazioni propendono per questa seconda ipotesi.

E’ giallo in Kenia dove Andrea Maffi, quarantenne originario di Villongo, è stato trovato senza vita nella propria abitazione, vicino a Malindi, a Watamu.

Non si conoscono ancora le cause della morte, non si sa quindi se siano naturali o se sia stato ucciso anche se le prime informazioni propendono per questa seconda ipotesi. Intanto sabato sera il corpo di Andrea Maffi era stato trasferito a Mombasa dove la polizia scientifica stava verificando le cause del decesso.

Andrea Maffi viveva da oltre dieci anni in Kenia dove organizzava tour e safari per turisti stranieri, soprattutto italiani.

Da qualche giorno il fratello non lo sentiva, Andrea non rispondeva alle chiamate.

Nelle prossime ore si capirà cosa è successo a questo quarantenne innamorato della propria attività e del paese in cui viveva.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.